Tutto il lavoro di Equality Italia è volontario e solo dal canale dell’autofinanziamento possiamo avere le risorse economiche e l’aiuto per promuovere ulteriori iniziative. Sostenere Equality Italia è semplicissimo: puoi farlo versando una delle quote associative o effettuare una donazione a quota libera.
.
.
TESSERAMENTO ON LINE CON PAGAMENTO PROTETTO PAYPAL:
Dopo aver compilato il modulo di richiesta di tesseramento potrai pagare la tua quota associativa attraverso il sistema di pagamento sicuro di PAYPAL con carta di credito.
.
Puoi effettuar una donazione libera con :
– carta di credito attraverso il sistema protetto PAYPAL.
– bonifico bancario
Ricorda che le donazioni a favore di Equality Italia sono detraibili ai sensi dell’art.13 del D.L. 4/12/97 n° 460. Conserva la ricevuta, postale o bancaria, per detrarla con la prossima dichiarazione dei redditi. Le offerte tramite bonifico o carta di credito sono dimostrabili attraverso l’estratto conto che ha valore di ricevuta. La legge 14 maggio 2005 n. 80 regola nuove agevolazioni fiscali: è possibile dedurre integralmente le donazioni nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e nella misura massima di 70.000 euro annui.
–