ARRIVANO IN ITALIA I NETUREI KARTA, I RABBINI ANTISIONISTI E NEGAZIONISMI ALLEATI DELL’IRAN! ECCO PERCHE’ VANNO BLOCCATI!


Apprendiamo dai social che nel mese di novembre, una delegazione dei Neturei Karta, una setta di rabbini antisionisti, visiterà l’Italia per un tour che comprende eventi in varie città, tra cui Roma, Cesena e Bergamo.

Ad invitare questi personaggi, sono diverse associazioni italiane tra cui una che si chiama Identita’ Europea – la cui matrice ideologica è chiarissima – e un’altra che si chiama Imam Mahdi. Quest’ultima, è praticamente una diramazione del regime iraniano in Italia, ove vergognosamente è libera di diffondere il Khomeinismo compendosi dietro la parvenza della predica islamica sciita (di cui il khomeinismo è una degenerazione).

La visita dei Neturei Karta in Italia è una vergogna. Si tratta di rabbini non solo dichiaratamente contro il diritto all’esistenza dello Stato d’Israele – Paese alleato dell’Italia – ma si tratta anche di personaggi che, in nome della loro ideologia, si sono venduti mani e piede al regime iraniano.

In molti ricorderanno la visita dei Neturei Karata a Teheran nel dicembre 2007, guidata dal Rabbino Weiss, lo stesso che arriverà in Italia a novembre. In quell’occasione, senza alcun rispetto per la storia, i Neturei Karta presero parte alla “Conferenza sull’Olocausto”, un meeting che raccolse i peggiori negazionismi esistenti al mondo. L’anno dopo, quindi, eccoli ritornare accogliere con tutti gli onori a New York, l’allora Presidente iraniano Ahmadinejad, tra i principali negazionisti esistenti ad oggi al mondo.

Ora quindi associazioni di estrema destra e legate al regime iraniano, vogliono anche usare il territorio italiano per lasciare ai Neturei Karta la possibilità di diffondere la loro propaganda antisionista. Nient’altro che una propaganda antisemita, mascherata dal solito odio verso lo Stato d’Israele e dietro il giustificazionismo della causa palestinese.

Lasciare a questo gruppo libertà di predica e di menzogna, significherebbe insultare gli stessi valori su cui si è costruita la Costituzione italiana. I valori dell’antifascismo, nato anche e soprattutto per combattere contro l’antisemitismo.

Link:

https://www.youtube.com/watch?v=R-r04SQ97_Q

https://www.facebook.com/Invictapalestina/photos/a.137685962945293.24816.137073076339915/1523745964339279/?type=3&theater

Share